Mancano ormai pochissime ore allo scadere del termine utile per la partecipazione alla XIV° edizione di Start Impresa, il percorso gratuito di Formazione specialistica, per lo sviluppo della nuova imprenditoria promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico.
La deadline è fissata alla mezzanote di venerdì 30 agosto 2024. Ricordiamo che possono presentare domanda di partecipazione tutti coloro che sono maggiorenni al momento dell’iscrizione e che, da soli o in gruppo, intendano avviare un’attività di impresa in qualunque settore.
Il percorso inizierà il 6 settembre 2024: moduli operativi e il business game saranno in presenza nella sede associativa di Pescara, in Via Raiale, mentre saranno prevalentemente online, i laboratori, webinar e case history per un totale di circa 80 ore di formazione.
È prevista la frequenza completamente online per gli iscritti che risiedono fuori regione.
Nel servizio dedicato alla chiusura del bando a cura di Rete8, il coordinatore del progetto, ing. Paolo Campana, ci racconta finalità e storia dell’iniziativa e tutte le novità riguardanti l’imminente edizione 2024-25.