Start Impresa 2023 protagonista della puntata di EconoMia del 12 febbraio 2024

Start Impresa: diventare imprenditori

Questo il tema della puntata di EconoMIA, dialoghi sull’impresa, format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e Rete8 andata in onda lunedi 12 febbraio 2024 alle ore 22:30.

Ancora una volta Start Impresa, che ha visto concludersi la sua XIII edizione venerdì 9 febbraio 2024 con l’assegnazione del primo premio al progetto Top Lombrico di Domenico Bocchini, torna protagonista su EconoMia.

Ne abbiamo parlato con:

• Paolo Campana – Vice Presidente Confindustria Abruzzo Medio Adriatico – Referente progetto Start Impresa
  • Matteo Casini – Revisore legale SLT Studio Legale & Tributario – docente Start Impresa
  • Domenico Bocchini – vincitore della XIII edizione di Start Impresa.

A seguire, per chi l’avesse persa o volesse rivederla, la registrazione della puntata completa